Bambini
 
A Breslavia vivono molte persone di giovane età, non solo studenti, ma anche coppie con bambini. Per questo motivo la città offre tantissimo pure per i più piccoli. Non abbiate paura, dunque, di venire con i vostri figli in questa splendida città. Non si annoieranno di certo!

Alcune delle attrazioni principali sembrano create appositamente per il piacere e il divertimento dei bimbi.

GnomoTanto per cominciare, anche una semplice passeggiata in centro può essere fonte di divertimento per i più piccini, trasformandosi in una sorta di caccia alla ricerca dei simpaticissimi gnomi che popolano la città!

Lo Zoo, con il suo fantastico Afrykarium e i tanti animali che ospita, potrebbe essere una vera sorpresa!

Anche la cultura a Breslavia sembra essere destinata alla fruizione dei bambini. Basti pensare al dipinto Panorama Raclawicka. Si tratta di un’opera destinata agli amanti dell’arte e della storia, ma di certo piacerà anche ai bambini visto che è una sorta di versione antica del moderno 3D.

Oltre a ciò, naturalmente, sono numerose le attrazioni che rappresentano una meta irrinunciabile se si vuole donare allegria ai propri figli o in alternativa se si vuole tornare a sentirsi un po’ bambini. Su tutte il parco acquatico denominato Aquapark, il moderno centro Hydropolis e il Teatro delle Marionette.